10.10.11

Complimenti ipercalorici

Mi capita ultimamente di trovarmi spesso a trascorrere del tempo parlando, mangiando, bevendo con persone decisamente più giovani di me. "Per forza, ormai sono sempre meno quelle più vecchie di te", dirà qualcuno e posso anche immaginare chi... Ma non era certo questo quello a cui pensavo mentre raccontavo la situazione ad un'amica, bensì come mi lasci tra lo stupito e il contento il fatto di riuscire a sentirmi a mio agio in loro compagnia e come anche loro non abbiano difficoltà a stare con me, o almeno così mi pare. E mentre sono li che rifletto ad alta voce mi sento dire: "per forza ti trovi bene, tu hai l'animo ragazzino".
Beh, a me questo pare un complimento bellissimo che da solo fa ingrassare di due chili il mio ego.

Nessun commento:

Posta un commento